Animali amici dell'uomo

palclaud2 (Premium member) > albums

Views

Album Description:

Album Info:

Album Stats:

• Photos: 45
  • Views: 34,558
  • Downloads: 1,526

Leave a comment

7 comments

• Ciao Claudio! Che sorpresa il vedere il particolare del Cigno di Gorgonzola! E' lo stesso cigno che ho fotografato io ed inserito nel mio album del Naviglio della Martesana 2, e tu, penso con quella didascalia hai voluto farmelo notare. Grazie. E' un bellissimo album, ricco di colori, di sfumature, di natura. Come sempre sei stato veramente bravo. Un caro ed amichevole saluto. Renato.

said  of renato26 renato26 2005.06.02 at 04:34:16 PDT

• Ciao Claudio!Beh..difronte a questo album mi sono sentita andare in "brodo di giuggiole"..Mi sono sentita rapita da ogni tuo scatto!A me piacciono tantissimo gli animali e la natura e questo album e' veramente fantastico!Hai saputo catturare tutti i bellissimi soggetti in modo straordinario!I colori sono meravigliosi!Complimenti sinceri!Ciao carissimo Claudio!Ti auguro una felice giornata!Ti invio tanti cari saluti con un forte abbraccio:-))Con amicizia,ammirazione,affe tto e simpatia:-))Caterina

said  of ambra2005 ambra2005 2005.06.02 at 08:25:44 PDT

• Ciao Claudio, questa volta la famiglia Pallard si è messa d'impegno per colpire al cuore! Prima i gattini di Elio ed ora questi tuoi dolcissimi amici a 4 o a 2 zampe!!! Che delizia! Immagini piene di dolcezza, di tenerezza e della meravigliosa bellezza che solo la natura è capace di creare e che tu hai magistralmente catturato per permettere a tutti noi di goderne!!! Un grandissimo abbraccio. Simona

said  of simonaman simonaman 2005.06.02 at 13:46:21 PDT

• Ciao Claudio! Your photography is excellent and you captured the animal wonderful. I am impressed of the quality. Keep up your great work and Best wishes Marietta

said  of traumasister traumasister 2005.06.02 at 20:14:07 PDT

• Ciao Claudio, nonostante la preveggenza di Maurizio, non mi aspettavo la feature!!! Grazie per il tuo commento e per seguire sempre i miei lavori, mio caro amico. Spero di sentirti prima o poi, un grande abbraccio. Simona

said  of simonaman simonaman 2005.06.03 at 04:49:02 PDT

• Hello Claudio, Another nice album, I love your Gato #3, beautiful green eyes! I followed your advice and I but the Panasonic Lumix FZ-20 yesterday, and I am having fun discovering all it's functionalities. I uploaded 2 pics, one of my puppy in my album Wildlife and domestic, and the second one, Rose des Sables in my album Objets D'Arts. If you want to take a look, tell me what you think, Ciao and take care, Yan/Ottawa

said  of zegale zegale 2005.06.03 at 05:09:26 PDT

• Ciao Claudio. Gatti e bella. You have so many great photos. You are truly an artist. I just finished making a slide show of my Italian relatives...starting out with a picture of the Ancona arriving in Ellis Island 1913. Aren't photography and the computer wonderful inventions!!

said  of tucats tucats 2006.03.21 at 17:22:19 PST

To be able to leave a comment please Log in or Sign up.

Random Links: