Log in to Webshots

Login

Connect with Facebook to Continue

Hello, facebook user. logout

You are signed in to your Facebook account. Share this photo by posting it on your wall, or by choosing a friend below and posting it on their wall. (one friend at a time)

Laghi di Avigliana - anatre, oche, velisti e canottieri

pansaram > albums

Views

Album Description:

La primavera sui laghi di Avigliana (nei dintorni di Torino) vede ravvivarsi la presenza sull'acqua di anatre ed oche che sopportano di buon grado l'invasione degli sportivi "acquatici", velisti e canottieri.

Album Info:

6 comments

Newest First | Oldest First
    • album of blondie1381
    • YOUR PHOTOS ARE SO AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

• said blondie1381

• 2008.03.08 at 11:44:02 PST
    • album of jerusha117
    • I love all of your pictures, Jerusha

• said jerusha117

• 2005.07.08 at 08:17:00 PDT
    • album of ambra2005
    • Ciao carissimo Elio!Grazie di cuore per la tua graditissima visita e per le gentili parole!Tu sei sempre troppo genoroso e buono con me!Questo tuo album e' un sublime capolavoro!Hanno pienamente ragione e ne condivido i commenti dei nostri carissimi amici che mi hanno preceduta!Tu hai saputo veramente donare ulteriore fascino e magia a questi luoghi incantevoli da sogno!Complimenti sinceri per la tua straordinaria bravura e per il tuo eccezionale talento!Ciao carissimo Elio!Ti auguro un sereno fine settimana!Ti invio tanti amichevoli e affettuosi saluti con un grande abbraccio!Con amicizia,ammirazione e simpatia:-))Caterina

• said ambra2005

• 2005.06.17 at 17:37:04 PDT
    • album of simonaman
    • Carissimo Elio, mi sembra di capire che sei nuovamente in possesso di un piccolo gioiello digitale...e ne stai facendo un uso favoloso!!! E' un album magnifico sia emotivamente che per la bontà tecnica di tutti gli scatti. Ancora una volta un lavoro degno di nota, come sempre d'altronde!!! Cosa chiedere di più? Un luogo da sogno, panoramiche con atmosfere magiche, uccelli acquatici in tutto il loro splendore … e la tranquillità dei kayak che scivolano sull’acqua. Quanto basta per sentirsi almeno per un poco in paradiso!!! Un grande abbraccio. Simona

• said simonaman

• 2005.05.11 at 14:21:48 PDT
    • album of renato26
    • Ciao Elio, come vedi sono molto attento ai tuoi nuovi album che guardo sempre con molto interesse anche perche' sono sempre bellissimi. Questo nuovo album mi piace moltissimo. Hai fotografato gli uccelli acquatici nel minimo dettaglio con pose veramente incredibili. E poi i panorama finali sempre alla tua altezza. Ti ringrazio dei complimenti per la mia feature del 9 maggio 05; questi successi si ottengono grazie agli amici come te che mostrano foto eccellenti e che ti aiutano e ti stimolano a cercare di fare del proprio meglio. Grazie; un abbraccio Renato

• said renato26

• 2005.05.11 at 00:32:37 PDT
    • album of tfrarug
    • Dopo aver ammiarto le foto di Claudio su questo lago e sul suo borgo e' ora un piacere poter ammirare anche le tue. Un ottima prova fotografica in particolare per le ottime immagini degli uccelli acquatici che hai saputo cogliere in atteggiamenti sempre diversi, ma sempre con una elevata e costante qualita'. Il mio applauso ed in particolare per le foto finali delle ns adorate canoe! Un GRANDE CIAO! Ruggero

• said tfrarug

• 2005.05.10 at 02:51:12 PDT

To be able to leave a comment please Log in or Sign up.

All Photos
  • All Photos
  • Member Photos
  • Professional Photos
  • Premium only
  • Entertainment
  • Family
  • Good Times
  • Home & Garden
  • News
  • Outdoors
  • Pets