Webshots!

Advanced search

Log in to Webshots

Login
Get a FREE 16oz photo mug!

Parco della Burcina a Pollone in provincia di Biella. Azaleas and rhododendrons in Burcina Park.

palclaud2 (Premium member) > albums

Views

Album Description:

La Burcina e' un parco giardino su una dolce collina a ridosso delle Prealpi Biellesi. Le origini risalgono a meta' del secolo scorso quando il proprietario dell'area G. Piacenza, trasformo' la collina in parco all'inglese, secondo il gusto dell'epoca.

Album Info:

Album Stats:

• Photos: 54
  • Views: 125,864
  • Downloads: 9,578

14 comments

Newest First | Oldest First
  • Your photos are beautiful. Thank you. Kim

said  of mrgrayson mrgrayson 9 months 11 days ago

• http://community.webshots.com/user/atlantis_373

said  of atlantis_373 atlantis_373 2007.08.18 at 08:54:57 PDT

• MAGNIFICAS FOTOS, SOY DE ARGENTINA PERO MIS ABUELOS, ERAN DEL LAGO MAGGIORE, UNO DE bELGIRATE Y EL OTRO DE ISPRA.ME EMOCIONAN LAS FOTOS HE VISITADO CONTINUAMENTE ITALIA DESDE EL AŅO 1952, Y LOS LUGARES FOTOGRAFIADOS, ME TRAEN BELLOS RECUERDO. AUGURI, ES UN VEDADERO ARTISTA.SUSANA

said  of adelaida138 adelaida138 2005.12.31 at 05:33:26 PST

• Sono passata proprio ieri dal parco della Burcina, che ho giā visitato in passato, ovviamente durante la stagione estiva. Ieri era una giornata uggiosa e triste... Le foto sono bellissime!

said  of ammoniaca ammoniaca 2005.10.24 at 09:13:32 PDT

• A very beautiful and very wonderful flower album. Thank you for sharing it and your other very many wonderful and beautiful scenery albums. Ray

said  of mccoyray mccoyray 2005.09.12 at 15:38:08 PDT

• Very Beautiful and wonderful flower and scenery photo album. Thank you for sharing it and your many other wonderful and beaautiful scenery albums. Ray

said  of mccoyray mccoyray 2005.09.12 at 15:36:54 PDT

• splendido album. bellissimos scattos. complimenti.

said  of amandagarcia amandagarcia 2005.06.05 at 07:21:25 PDT

• This is a beautiful album with very professional photos. Thanks for sharing it. Yair

said  of ykarelic2 ykarelic2 2005.05.20 at 12:10:19 PDT

• Ciao Claudio, non so come sia accaduto, ma questo bellissimo album mi era sfuggito!!! Sarebbe stato un vero peccato perchč avrei perso l'opportunitā di assistere ad uno spettacolo di una bellezza incredibile! Che fiori, che magica sensazione di pace, di dolcezza e di gioia nell'immergersi tra i colori, i riflessi e i profumi che si indovinano in questo luogo che non sono veramente certa che appartenga a questo mondo!!! Mi hai fatto desiderare di rimetter mano a pennelli e vasetti di colore! Grazie per questa incantevole passeggiata e grazie per le amabili parole sull'album della Sagra! Sono lieta di aver dato anche solo una vaga idea di cosa sia questa grande festa e questa infinita processione. Un abbraccio. Simona

said  of simonaman simonaman 2005.05.12 at 08:35:21 PDT

• Hello Claudio, this in another delight for our eyesight and I savoured it! Beautiful and colourful flowers. This is a great garden. Have a great day, Yan/Ottawa

said  of zegale zegale 2005.05.11 at 07:47:28 PDT

• Hi Claudio, Wow! The colors are magnificent. Another beautiful album. My favorite is photo 26, Margherite. Thank you, once again, for sharing your incredible talent. Take care. Donna

said  of deestea deestea 2005.05.09 at 23:35:19 PDT

• Hello Claudio! Mother nature in all it's glory. You captured it Beautifully! Life is wondeful isn't it? Chow, Kacie Quincy Ca. USA

said  of kacie6668 kacie6668 2005.05.09 at 22:47:46 PDT

• Claudio, scusa ma mi sono dimenticato di ringraziarti, perche' se ho ottenuto questa feature un po' di merito e' anche tuo e di tutti gli amici di W/S, perchč tu mi hai dato i suggerimenti giusti e anche con gli amici di W/S mi avete incoraggiato con i vostri positivi commenti. Grazie a presto. Renato

said  of renato26 renato26 2005.05.09 at 12:15:12 PDT

• Ciao amico Claudio! Grazie dei complimenti per la mia sorpresissima di oggi. Non avrei mai pensato, non avrei mai creduto! Sono il primo a visitare questo album, veramente stupendo. Ma dove trovi tutti questi stupendi posti! I tuoi colori descrivono la tua personalita', brillanti e vivaci come sei tu. Complimenti. A presto Con amicizia Renato.

said  of renato26 renato26 2005.05.09 at 12:00:45 PDT

To be able to leave a comment please Log in or Sign up.

Random Links: