Webshots!

Advanced search

Log in to Webshots

Login
Get a FREE 16oz photo mug!

Messer Tulipano torna a fiorire a Pralormo. Sir tulip is blooming again in Pralormo.

palclaud2 (Premium member) > albums

Views

Album Description:

Nel parco storico del castello medievale di Pralormo, (TO), nel cuore del Piemonte, la straordinaria fioritura di oltre 50.000 tulipani annuncia la primavera. http://www.contessapralormo.com/italiano/mostre/int_mostre.html#messer%20tulipano%202005

Album Info:

Album Stats:

• Photos: 54
  • Views: 151,321
  • Downloads: 8,479

12 comments

Newest First | Oldest First
  • Ciao Claudio i tuoi fiori sono sempre bellissimi le tue foto sono stupende...sai catturae i colori in modo sorprendente...

said  of melaniarossella melaniarossella 2008.06.22 at 14:18:21 PDT

• Still enjoying all your albums - you should publish a book of photos

said  of kemrobbert kemrobbert 2006.06.09 at 04:55:42 PDT

• Mi piaccono le sue perfette pitture. Grazie mille. Saluto dalla Turchia

said  of orkide107 orkide107 2006.01.09 at 06:10:02 PST

• Thanks for sharing these. would love to go there and see this beautiful place

said  of dlucas127 dlucas127 2005.10.26 at 02:44:38 PDT

• Thank you so much for making beautiful, gorgeous, spectacular photos and sharing it. YOUR PHOTOS ARE POEMS WITHOUT WORDS!!! I love your pictures! Thank you for sharing the way you see the world.

said  of herkulas herkulas 2005.08.18 at 07:29:59 PDT

• Dear Claudio, what a merry and colourful place!!! The castle is wonderful and the flowers.....oh, my!!! 50000 pieces???? Do they ever bloom at once? Anyway, a beautiful album! I made you into a favourite and we both could enjoy your beutiful shots as big as the screen!Thanks for sharing with us your pleasant expedition! Friendly greetings from Japan, Yoshiyuki Tanaka

said  of tanaka62 tanaka62 2005.04.30 at 01:15:54 PDT

• Siete effettivamente un artista nella fotographia. Ho visitato il vostro album ed egualmente ho visitato l'Italia molte volte da dove alcuni dei miei antenati provengono... Vittoria in Toscana. Grazie per la compartecipazione delle foto con me ed il resto del mondo. Quando trovate il tempo venga visitarlo nella California. WESTbest Paparazzi, Carlo. NOTA: Li ho collegati al mio album di foto dei webshots.

said  of paparazzicarlo paparazzicarlo 2005.04.23 at 08:32:46 PDT

• Mi hai copiato l'idea! ;-)

said  of _berenike_ _berenike_ 2005.04.10 at 11:16:18 PDT

• CIAO Claudio! Forse non possiamo rivaleggiare con parchi a tulipani degli olandesi (ma del resto come possiamo competere con il loro vanto nazionale?), ma certamente il parco di questo castello e' una vera meraviglia (e chi meglio di Te poteva farcelo conoscere ?). Come SEMPRE splendide foto dai colori fantastici e prospettive originali; lo sai che io adoro le macro e quindi le mie preferite risentono di questo "vizio" ..... Comunque un applauso a 25, 31, 32, 35, 36, 40, 41 e 53. Grazie di questa ondata di colori e di primavera!! CIAOOO Ruggero

said  of tfrarug tfrarug 2005.04.10 at 10:59:50 PDT

• Ciao mio caro amico, ho fatto una nuova passeggiata tra i magnifici colori e la meravigliosa bellezza di questo parco. Come sempre le tue immagini sono incantevoli e fanno sognare una primavera ricca di sole e profumi, che purtroppo, benche' sembrasse ormai arrivata, non si è fermata a lungo ed ha ceduto il posto a nuove uggiose giornate. Ti ringrazio per avermi fatto ritrovare il calore del sole tra le splendide foto del tuo album. Un grande abbraccio. Simona

said  of simonaman simonaman 2005.04.10 at 01:44:03 PDT

• Ciao Claudio, ho scaricato da questa collezione e dalle altre tue le fotografie che mettero' a girare negli screensavers di tutti i computer che mi vengono a tiro: sono bellissime. Grazie per le tue parole sulle mie foto, è stata una grandissima soddisfazione! Aldo

said  of bisetti bisetti 2005.04.08 at 06:52:03 PDT

• Ciao Claudio, molto bello questo parco, stupende le tue fotografie, Bravo! Renato

said  of renato26 renato26 2005.04.08 at 02:21:08 PDT

To be able to leave a comment please Log in or Sign up.

Random Links: